C'era un tavolo apparecchiato sotto un albero davanti alla casa, e la Lepre Marzolina e il Cappellaio vi prendevano il te...
Lewis Carroll
Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie

giovedì 14 agosto 2008

500!!

500 visite!! chi l'avrebbe mai detto che, a parte i 4 o 5 amici a conoscenza di questo blog, potesse venirlo a vedere qualcuno altro.. ma forse è solo la Ya che smaniosa di nuovi post i continuava ad aggiornare la pagina [NOTA: in verità il contatore nn è così stupido... quindi è inutile che proviate]

Sono andato a vedere come al mio solito qualche notizia su PuntoInforatico [che momentaneamente pubblica solo alcune notizie sporadiche poichè in vacanza fino al 25 di agosto] e mi sono imbattuto in queste notizie:

Russia, gli emo minacciano la nazione [LINK]
In ussia è stata emanata la nuova proposta di legge contrassegnata come "Strategia Governativa nella Sfera dell'Educazione Spirituale ed Etica", dove la "sottocultura" [sottolineo l'uso delle virgolette perchè anche solo la definizione sottocultura mi sembrava un po esagerata] emo viene definita un'ideologia negativa che può spingere i giovani sull'orlo del suicidio, una moda giovanile pericolosa che si trasmette con l'ausilio del web.
Insomma, tra un po riapriranno i lager per piazzarci dentro gli emo.. solo che sta volta almeno gli basterà rivolgersi alla gilette per le lamette e lasciar fare tutto agli incarcerati..
Ma guarda dove deve arrivare la stupidità umana...


100 anni, legge Wikipedia [LINK]
Una società statunitense di assistenza per gli anziani ha messo assieme 100 vecchietti campati per miracolo fino a 100 anni e ha cominciato a tartassarli di domande inutili sull'uso delle nuove tecnologie tra cui celluari [19 lo usano.. i restanti o non sanno cosa sia o non ci sentono più una mazza], internet [12 lo usano.. non oso pensare che siti vadano a vedere quei vecchi pervertiti], email [7 ne hanno mandata una nella loro vita.. anche se ho il vado dubbio che almeno la metà si sia chiesta come fare ad affrancarla], compere on-line [3.. meglio avvantaggiarsi a comprare la cassa da morto.. magari poi su internet ti fanno anche lo sconto] e appuntamenti con gente conosciuta su un sito di social networking [3.. ecco dove avevo già visto sta vecchietta!! è proprio ora che smetta di usare badoo.. la gente nn dice mai la sua vera età.. questa si era spacciata per un ottantenne..].
Ma questi ultra centenari non hanno proprio nient'altro da fare??

Sorridi, hai un iPhone di cartone [LINK]
C'era anche un altra notizia su un'azienda tedesca che ha venduto degli i-Phone con prenotazione per poi ritrovasi senza. Tanto per fare la spiritosa ha allora mandato agli acquirenti un pacco per tranquillizzarli dell'enorme ritardo e dagli qualcosa per l'attesa. Dentro al pacco c'era un cartoncino con stampata una riproduzione di un iPhone da ritagliare e assemblare, e una allusiva scritta "Als kleiner Zeitvertreib" (Come piccolo passatempo).
Sarebbe da rispedirgli indietro un vaffanculo da costruire con i pezzi del lego...


5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah bellissimo questo post!
soprattutto la parte '100 anni legge wikipedia'...salutami tanto la tua dolce vecchietta attempata! XDD
( la webcam almeno ce l'aveva ?!)

Tommy ha detto...

siiii.. ma infatti 'sti vecchi ormai sono super tecnologici..

Anonimo ha detto...

commento qui il post precedente...allora, le promo sono fantastiche anche se preferisco di gran lunga quella della fox...hai visto gli sneak peak della 2 stagione di gossip girl? Troppo forti! Si intravedono già certe anticipazioni davvero scottanti! Guardali se ti capita! Ah una sera su sky ho visto una puntata della 2 stagione di skins e già mi sono rovinata con gli spoiler...e mancavano solo 3 minuti alla fine dell'episodio -.- è incredibile come quel telefilm riesce a lasciarti a bocca aperta quando meno te lo aspetti...

Tommy ha detto...

si l'ho visto lo sneak peak di gossip girl.. nn vedo l'ora che inizia la nuova stagione..
io ho quasi finito gli audio di skins quindi dopo posso farti il dvd anche della seconda stagione.. mi chiedo quando la manderanno in onda la 3..

Anonimo ha detto...

Oh bene che bella notizia!! Aspetto con impazienza il dvd! (Ovviamente ti devo rendere ancora gli altri 2...)