C'era un tavolo apparecchiato sotto un albero davanti alla casa, e la Lepre Marzolina e il Cappellaio vi prendevano il te...
Lewis Carroll
Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie

mercoledì 20 agosto 2008

Trailer

Anche se ho visto solo la prima puntata della prima stagione e poi ho smesso perchè ero troppo schifato da tutto il sangue che fuoriusciva ad ogni minima ripresa, ho deciso comunque di mettere il video della season premier di Dexter.. solo perchè la canzone è troppo bella [The Pierces - Secret] non per niente viene direttamente dalla puntata 1x10 di Gossip Girl..




Sicciome poi mi sentirei in colpa a non mettere qualche altro nuovo promo, allora ecco il promo del nuovissimo 90210 [certo che potevano anche inventarsi un titolo più originale per lo spin-0ff di Beverly Hills - 90210], della seconda stagione di uno dei telefilm che attendo con più ansia, Pushing Daises, della terza stagione di Ugly Betty, della incasinatissima quinta di Desperate Housewives e lo "sneak peek" [che ancora non ho capito cosa sia] dell'immancabile seconda di Gossip Girl.. insomma giusto lo stretto indispensabile per affrontare bene la nuova stagione televisiva americana :P










4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora...la promo di Dexter è davvero inquietante..quel tipo è semplicemente spaventoso! Ma è un macellaio, un pazzo omicida o uno di quelli che fanno l'autopsia? (non mi viene in mente adesso la parola per quelli che fanno qst mestiere...). Sto pushing daises mi intriga sempre di più..sembra diverso dai soliti telefilm..ha un non so che di fiabesco..e...hai messo una delle promo di gossip girl!!! AAaah! Mitico tommi! XD
P.s ho visto il penultimo episodio della 2 stagione di skins...mi è venuta la depressione, povero Chris..:'(

Tommy ha detto...

coroner.. ma effettivamente è più uno psicopatico che si diverte ad uccidere la gente..
pushing daisies è stupendo ma quando arriverà in italia la gente lo capirà..
la fine di skins è tristissima e anche un po incompleta.. nell'ultima puntata c'è un pezzo in cui tony parla di cassy e fa "she's blond, she's thin, she always say WOW!" e fa una faccia assurda.. ho riso un sacco..

Anonimo ha detto...

il promo di Dexter non lo vedo che tanto se non sbaglio è questione di poco e lo vedrò direttamente in TV....ma il promo di desperate non mi sembra avanti di 5 anni.....mi sembra che sia tutto come prima dei 5 minuti finali!

Tommy ha detto...

ora ne è uscito un altro ma anche in quello nn ci sono molte anticipazioni.. mi sa vogliano mantenere la suspence :P