C'era un tavolo apparecchiato sotto un albero davanti alla casa, e la Lepre Marzolina e il Cappellaio vi prendevano il te...
Lewis Carroll
Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie

lunedì 11 agosto 2008

La storia riprende..

Dopo una lunga pausa rieccomi a metter mano in quello che doveva essere un blog continuamente aggiornato ma che invece è stato un po trascurato negli ultimi tempi.. Troppi impegni e poco sonno sono i colpevoli. Anche se nn mi aspettavo di leggere messaggi di incitamento a scrivere qualcosa di nuovo.. Ma ora passiamo ad un breve riassunto..

Nelle precedenti puntate di "Tommy's Tales"..

Nel disperato tentativo di finire quel maledetto progetto di tecniche multimediali ho passato quasi tutta la fine di luglio davanti al computer a smanettare e a scrivere codici che manco io sapevo a che servissero, per poi rendermi conto che nn ce l'avrei mai fatta e così ho posticipato la consegna a settembre. Determinato ciò mi sono preso una pausa per godermi quel poco di estate che mi rimaneva e da allora ho collezionato una bella quantità di ore di sonno arretrate passate in a girare per i locali di Rimini [il Rose&Crown sta diventando una seconda casa per mia sfortuna] e davanti all'entrata del Mojito di Riccione [un giorno riusciremo a starci dentro più di un ora]..
Nel frattempo c'è stato il compleanno della fedi [sto ancora aspettando il quadro >__>] e io ho compiuto 21 anni e ciò vuol dire che negli Stati Uniti se mi va posso bere alcolici, affittare un auto, comprare una pistola, giocare d'azzardo e anche prostituirmi [ma solo in Nevada all'interno di un bordelli da quanto dice Wikipedia] anche tutto nella stessa sera [Ya quale era il gioco che fanno in "Una Mamma per Amica" quando Rory compie 21 anni?], e per festeggiare a pieno queste mie nuove possibilità di divertimento nel suolo USA [chissà se un giorno vedrò mai il suolo americano.. mi sento molto come uno di quegli emigranti che spera nel "sogno americano"] ho festeggiato per 2 giorni di fila [dato che alcune persone non riescono a stare sveglie oltre la mezzanotte.. :P]

Comunque su per giù questo è quello che è successo in questi ultimi giorni, tralasciando qua e la alcune cose.. ma non si possono svelare tutti i segreti no?

.. e ora la continuazione della storia...

e dato che io devo cercare di battere il mio record di giorni di uscita consecutivi ieri sera siamo stati a covignano a guardare le stelle cadenti [anzi diciamo pure a guardare le stelle perchè di cadenti non ne ho vista manco una] mettendoci con i teli da mare stesi per terra.. una bella serata dopo tutto anche se è finita con una incazzatura tra la fe e la gaia [ma questo quando mai non accade -____-]

Ora aspetto ferragosto, che come tradizione lo passo dagli amici dei miei su sulle colline riminesi mangiando, facendo il bagno in piscina e le relative gavettonate.. insomma il classico ferragosto..

Chiudo citando una frase del famoso sessuologo Alfred Kinsey [dato che ho visto giusto ieri il film tratto dalla sua vita] vissuto nella prima metà del novecento e al quale si devono fondamentali scoperte sulla sessualità umana.

« Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere.
È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte.
Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso »

(Alfred Charles Kinsey, “Il comportamento sessuale nel maschio umano”)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io ieri sera ero su a covignano a vedere le stelle cadenti...e nel buio sentivo che c'era un gruppo di persone non molto distante dal mio.... magari eravate voi! Io comunque ne ho viste ben 4!!! Che colpo di fortuna! XD

Tommy ha detto...

ma considerando il volume della voce della fede potevamo essere noi dall'altra parte del mondo.. XD