"..è severamente vietato cercare di rubare la valigetta con i dolciumi di Willy Wonka.."
Stupendo XD
Sono andato a vedere come al mio solito qualche notizia su PuntoInforatico [che momentaneamente pubblica solo alcune notizie sporadiche poichè in vacanza fino al 25 di agosto] e mi sono imbattuto in queste notizie:
cominciato a tartassarli di domande inutili sull'uso delle nuove tecnologie tra cui celluari [19 lo usano.. i restanti o non sanno cosa sia o non ci sentono più una mazza], internet [12 lo usano.. non oso pensare che siti vadano a vedere quei vecchi pervertiti], email [7 ne hanno mandata una nella loro vita.. anche se ho il vado dubbio che almeno la metà si sia chiesta come fare ad affrancarla], compere on-line [3.. meglio avvantaggiarsi a comprare la cassa da morto.. magari poi su internet ti fanno anche lo sconto] e appuntamenti con gente conosciuta su un sito di social networking [3.. ecco dove avevo già visto sta vecchietta!! è proprio ora che smetta di usare badoo.. la gente nn dice mai la sua vera età.. questa si era spacciata per un ottantenne..].
Sorridi, hai un iPhone di cartone [LINK]
[1 luglio 2008 - La Microsoft decide di terminare la vendita di Windows XP, che rimarrà attivo per gli aggiornalmenti strettamente necessari fino al 2014, ma che di fatto ha lasciato definitivamente il posto a Windows Vista, in attesa [speriamo breve] che anch'esso sia rimpiazzato dal futuro Windows 7. Per chi fosse interessato i PC con su Windows XP saranno ancora acquistabili fino a gennaio 2009, ma il sistema operativo non sarà più acquistabile separatamente.]
Insomma.. dire che ha recitato in Stra Trek è un po stiracchiato.. ma effettivamente nella edizione italiana del film compare anche lei nei titoli di coda [nelle altre non è stata nemmeno citata].
e sopratutto le cronache dei momenti più salienti ed esilaranti del tirocinio di F. all'ospedale di Santarcangelo, tra vecchi incontinenti, infermiere insensibili, strane malattie impronunciabili e arti amputati. Ah, già.. mi ero quasi dimenticato degli immancabili assorbenti con le frasi scritte sopra.. perchè leggere un libro al bagno se hai un assorbente con su scritta la divina commedia.
Sarebbe bello poter fare come Judy Garland nel mago di Oz e tornare a casa, evitando un viaggio in treno di 2 ore e 40, solo battendo 3 volte i tacchi delle mie All Star rosse; ma purtroppo per me sono sul treno ee ha anche iniziato a piovere.
Ho sonno e odio gli autisti degli autobus.